IMPRESA DI PULIZIE

Lucidatura pavimenti ed altri servizi di pulizia a Minerbe

Dal 1973, Domus Splendid Impresa di Pulizie è impegnata nell’opera di pulizia di ambienti di ogni tipo, dai capannoni industriali alle banche, passando per gli appartamenti. La ditta, specializzata in pulizie civili e industriali, annovera tra le sue fila professionisti cortesi e attenti, che sapranno intercettare le esigenze dell’intera clientela di Minerbe e della provincia di Verona. Vengono proposti trattamenti di lucidatura dei pavimenti e lo spolvero di mobili, effettuati grazie ad apparecchiature professionali, come idropulitrici, spazzatrici automatiche e aspirapolveri.

Igiene per ogni ambiente

L'impresa di pulizie veronese è in grado di occuparsi della pulizia di uffici e aziende, così come dell’igienizzazione di ospedali e cliniche e della sanificazione degli ambienti pubblici. È possibile richiedere il lavaggio di vetrate e pavimenti, la pulizia di stabili, palazzine e appartamenti privati. La continua spinta al miglioramento ha consentito alla ditta di ottenere il riconoscimento di qualità corrispondente allo standard europeo ISO 9001/2000.
impiegato che sta pulendo il parquet

Le certificazioni

Domus Splendid Impresa di pulizia può vantare la Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale. in conformità alla norma UNI EN ISO 9002:1994, con certificato n. 05442-99; oltre che l’estensione della Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale alla Norma UNI EN ISO 9001:2000 (Vision) da parte dell’Ente di Certificazione DNV Italia Srl. Nel settembre 2006, la ditta ha ottenuto la conferma triennale del Certificato.

Perché rivolgersi a Domus

La ditta veronese opera seguendo in maniera puntuale i più alti standard qualitativi, assicurando alla clientela servizi accurati ed efficaci. Scegliendo di affidarsi a Domus Splendid Impresa di Pulizia si avrà la certezza di ottenere prestazioni realizzate da personale specializzato e preparato ad intervenire su ogni tipo di superficie.
Per informazioni e tariffe dell'impresa di pulizie,  scrivi a domussplendid@libero.it
Share by: